Tutto sul nome ELIAS MAHMOUD MOHAMED MOKHTAR ABDELMAGID

Significato, origine, storia.

Elias Mahmoud Mohamed Mokhtar Abdelmagid è un nome di origine araba composto da quattro elementi.

Il primo elemento del nome, Elias, deriva dall'ebraico "Elijah" e significa "Signore mio è Dio". È un nome molto diffuso nel mondo arabo e cristiano, e nella tradizione giudeo-cristiana egli viene considerato come uno dei profeti maggiori.

Il secondo elemento del nome, Mahmoud, è una forma araba di "Mohammed", che significa "colui che loda Dio". Questo elemento è comune nei paesi arabi e rappresenta un riferimento alla figura del profeta islamico Maometto.

Il terzo elemento del nome, Mohamed, è la forma araba più comune del nome "Mohammed" e ha lo stesso significato di Mahmoud.

L'ultimo elemento del nome, Mokhtar Abdelmagid, non ha una tradizione religiosa ma piuttosto un'origine egiziana. Mokhtar significa "colui che sceglie", mentre Abdelmagid significa "servo del potente".

In sintesi, Elias Mahmoud Mohamed Mokhtar Abdelmagid è un nome di origine arabo-islamica composto da elementi che si riferiscono alla religione e alla cultura dei paesi arabi.

Popolarità del nome ELIAS MAHMOUD MOHAMED MOKHTAR ABDELMAGID dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le prenome Elias Mahmoud Mohamed Mokhtar Abdelmagid e' stato dato solo due volte in Italia nel 2023, secondo le statistiche disponibili fino ad ora. E' interessante notare che questo nome ha una certa rarita', visto che e' stato scelto solo per queste due nascite nello stesso anno. Tuttavia, non si puo' prevedere se la tendenza restera' la stessa negli anni futuri o se il nome diventerà piu' popolare tra i genitori italiani. In ogni caso, ogni nome ha la sua bellezza e significato personale per coloro che lo scelgono per il loro figlio o figlia, e questa rarita' potrebbe anche essere vista come un tratto distintivo per chi porta questo prenome.